Serramenti alluminio Milano Centro direzionale: qualità ed esperienza con Italport
I serramenti in alluminio a Milano Centro direzionale si vestono di nuovo: grazie alla collaborazione con architetti di prestigio ed al knowhow acquisito nel corso di un'esperienza decennale nel settore, ITALPORT offre alla propria clientela soluzioni sempre originali, di eccezionale fattura e attente tanto alle mode quanto al rispetto dell'ambiente in cui viviamo.
Serramenti in alluminio: vantaggi
Dovete rinnovare i serramenti della vostra casa e cercate dei serramenti in alluminio a Milano Centro direzionale? La scelta di rinnovare i vecchi infissi della propria abitazione o dell'azienda impiegando nuovi serramenti in alluminio comporta una serie indubbia di vantaggi anzitutto ad un livello economico. Rispetto alle tradizionali finestre in legno, gli infissi in alluminio vantano infatti una maggiore resistenza agli agenti atmosferici e inquinanti e comportano una manutenzione pressoché minima, anche con il passare degli anni.
I moderni sistemi di lavorazione consentono inoltre di ottenere degli ottimi risultati anche a livello isolante, abbattendo notevolmente i costi per il condizionamento e il riscaldamento degli ambienti: se fino a qualche decennio fa le performance dell'alluminio nell'isolamento termoacustico erano infatti limitate dalle stesse proprietà organolettiche del materiale, in natura buon conduttore, oggi l'impiego di barriere termiche in poliammide all'interno dei telai garantisce per questo tipo di serramenti dei livelli di isolamento acustico e termico addirittura superiori a quelli offerti dalle tradizionali finestre in legno o dal PVC.
Sostituzione serramenti: gli incentivi fiscali
In base all'attuale normativa italiana, le spese per la sostituzione di vecchie finestre ad elevato dispendio energetico con moderni serramenti in alluminio, che contribuiscono alla riduzione delle emissioni di anidride carbonica, possono godere di una serie di interessanti agevolazioni: in particolare per le spese di riqualificazione energetica sostenute entro la fine del 2014 è prevista una detrazione fiscale pari al 65% dei costi complessivi, percentuale che a partire dal 1°gennaio 2015 passerà al 50%.
Per poter accedere a questi incentivi non è necessario presentare preventivamente una comunicazione al Comune in cui si effettuano i lavori, ma occorre adottare alcuni accorgimenti: è necessario che i serramenti in alluminio acquistati siano dotati di opportuna certificazione europea, risultando conformi ai valori di trasmittanza termica previsti dalla legge per la fascia climatica pertinente; occorre inoltre effettuare tutti i pagamenti tramite bonifico bancario.
Entro 90 giorni dal termine dei lavori bisogna inviare all'Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile (ENEA) comunicazione telematica dei dati tecnici degli infissi e di quelli pertinenti l'immobile oggetto d'intervento ed il beneficiario della detrazione.
Non perdete tempo! Se dovete acquistare dei serramenti in alluminio a Milano Centro direzionale, è il momento di contattare Italport!
Serramenti alluminio Milano Centro direzionale: contattaci per maggiori informazioni
L'iter per usufruire della detrazione vi sembra complicato?
Volete sostituire i vostri precedenti infissi ma non sapete come?
Gradireste un controllo da parte di un tecnico specializzato dopo l'installazione dei vostri nuovi serramenti in alluminio a Milano Centro direzionale?
Italport è qui per voi: i nostri collaboratori sono a vostra disposizione per seguirvi e consigliarvi in ogni momento della vostra scelta, sia che necessitiate di un aiuto nella misurazione delle aperture per i vostri infissi o di un trasporto anche ai piani più alti di un palazzo; potrete affidarci la disbriga di tutti i documenti necessari per ottenere le agevolazioni fiscali previste o incaricarci di smaltire i vostri vecchi serramenti. Non esitate a contattarci per un preventivo gratuito ed esponeteci serenamente ogni vostra esigenza: la soddisfazione della clientela è per noi il miglior premio del nostro lavoro.